Home

General Student Pilot Route Manual (GSPRM)

La Jeppesen, in collaborazione con l'EASA, fornisce il nuovo General Pilot Route Manual (GSPRM) per l'esame EASA L'EASA si è liberata della transizione del questionario ATPL. Il Jeppesen GSPRM è utile come appoggio al nuovo questionario, con una scelta di carte definite dall'EASA, al di fuori della collezione di carte di navigazione Jeppesen NOTA : Lo scopo del GSPRM è quello di sostenere l'addestramento a terra e gli esami ATPL ma non deve essere usato per la navigazione aerea . Analogamente all'attuale STPRM, il contenuto è "congelato" per definizione dall' EASA e le informazioni sulla navigazione non verranno aggiornate Contenuto: Elenco del contenuto e log di tutte le pagine incluse - Testo; Estratto del Glossario, Legenda delle Carte, Controllo del Traffico Aereo e Directory degli Aeroporti - Carte Enroute : Low ed High Altitude Charts dell'Europa, Plotting Chart del Nord Atlantco, Enroute Chart VFR della Germania Meridionale. - Aeroporti: Set completo delle procedure e carte aeroportuali per la selezione EASA degli aeroporti IFR e VFR. Aeroporti IFR o Aberdeen EGPD o Alicante LEAL o Amsterdam EHAM o De Kooy EHKD o Dubrovnik LDDU o London Heathrow EGLL o Nantes-Atlantique LFRS o Santorini LGSR o Stuttgart EDDS o Tromso ENTC o Galbraith Lake PAGB Aeroporti VFR o Aberdeen EGPD o Alicante LEAL o Dubrovnik LDDU o Friedrichshafen EDNY o Gloucestershire EGBJ o Nantes-Atlantique LFRS - Il contenuto del GSPRM è "congelato" per definizione dall'EASA e le informazioni sulla navigazione non verranno aggiornate - Le modifiche del contenuto sono soggette alle definizioni EASA - Le carte riflettono la situazione ed impostazione al momento del "congelamento". - Le carte non sono da IMPIEGARSI PER LA NAVIGAZIONE e sono in tal senso opportunamente contrassegnate - Le carte e le pagine sono intestate con la dicitura GSPRM - Il contenuto del GSPRM si adatta ad un raccoglitore standard Jeppesen da 2" Il set viene fornito con gli accessori (Buste per le carte, separatori ed eventuale raccoglitore da acquistarsi separatamente)

Modello
64,50 €
Tasse incluse
rating Visualizza le 2 opinioni
Valutazione media: 5/5 - Nº valutazioni: 2
Pagamento Discover Visa Google-Wallet PayPal Master Card American Express
 

Acquisti protetti e sicuri con SSL a 256 bit

 

Spedizioni veloci in tutto il mondo

 

Soddisfatti o rimborsati entro pochi giorni

La Jeppesen, in collaborazione con l'EASA, fornisce il nuovo General Pilot Route Manual (GSPRM) per l'esame EASA L'EASA si è liberata della transizione del questionario ATPL per passare alla versione ECQB-5. Questa nuova versione sarà integrata in un periodo di transizione di nove mesi dagli stati membri dell'EASA. Il Jeppesen GSPRM è utile come appoggio al nuovo questionario, con una scelta di carte definite dall'EASA, al di fuori della collezione di carte di navigazione Jeppesen NOTA : Lo scopo del GSPRM è quello di sostenere l'addestramento a terra e gli esami ATPL ma non deve essere usato per la navigazione aerea . Analogamente all'attuale STPRM, il contenuto è "congelato" per definizione dall' EASA e le informazioni sulla navigazione non verranno aggiornate Contenuto: Elenco del contenuto e log di tutte le pagine incluse - Testo; Estratto del Glossario, Legenda delle Carte, Controllo del Traffico Aereo e Directory degli Aeroporti - Carte Enroute : Low ed High Altitude Charts dell'Europa, Plotting Chart del Nord Atlantco, Enroute Chart VFR della Germania Meridionale. - Aeroporti: Set completo delle procedure e carte aeroportuali per la selezione EASA degli aeroporti IFR e VFR. Aeroporti IFR o Aberdeen EGPD o Alicante LEAL o Amsterdam EHAM o De Kooy EHKD o Dubrovnik LDDU o London Heathrow EGLL o Nantes-Atlantique LFRS o Santorini LGSR o Stuttgart EDDS o Tromso ENTC o Galbraith Lake PAGB Aeroporti VFR o Aberdeen EGPD o Alicante LEAL o Dubrovnik LDDU o Friedrichshafen EDNY o Gloucestershire EGBJ o Nantes-Atlantique LFRS - Il contenuto del GSPRM è "congelato" per definizione dall'EASA e le informazioni sulla navigazione non verranno aggiornate - Le modifiche del contenuto sono soggette alle definizioni EASA - Le carte riflettono la situazione ed impostazione al momento del "congelamento". - Le carte non sono da IMPIEGARSI PER LA NAVIGAZIONE e sono in tal senso opportunamente contrassegnate - Le carte e le pagine sono intestate con la dicitura GSPRM - Il contenuto del GSPRM si adatta ad un raccoglitore standard Jeppesen da 2" Il set viene fornito con gli accessori (Buste per le carte, separatori ed eventuale raccoglitore da acquistarsi separatamente)

4 Articoli

Clicca qui per lasciare una recensione

Rapporto qualita' prezzo TOP
rating
02/04/2017
Anonimo
Da molto tempo compro non solo e soltanto valutando la qualita' ma anche la gentilezza e la competenza, e devo dare 5 stelle
TOP!
rating
03/04/2017
Anonimo
Mai avuto nessun problema, sia per la qualita' del prodotto venduto sia per la spedizione